Accordo di collaborazione con la Xa Roma Rugby

Dopo l’accordo con l’Arvalia Villa Pamphili per la franchigia Roma Legio la Nuova Rugby Roma avvia un’altra importante collaborazione tecnica con la Xa Roma Rugby, società con sede sportiva a Dragona. Il progetto, inquadrato nell’ottica della crescita tecnica dei giocatori nelle diverse categorie, sarà improntato allo sviluppo dei rispettivi vivai.
Nell’accordo anche la sistemazione della prima squadra della Xa Roma Rugby del presidente Claudio Crocesi e del DT Stefano Fortunato che giochera le partite di campionato al Tre Fontane.
Related Articles
Domenica super derby Under 16 élite: NRR FF.OO. – URC al Tre Fontane
Sabato Under 16 regionale in trasferta contro il Cus Under 14 contro Capitolina e Frascati all’URC Under 12 concentramento
Under 12 in evidenza ad Aprilia
La nostra Under 12 evidenzia durante il concentramento di Aprilia i progressi ottenuti durante le ultime settimane di allenamento. I
Under 12, esordio positivo con un terzo posto
Un esordio positivo con un buon terzo posto per gli atleti dell’Under 12 che ieri, sabato 24 ottobre, hanno partecipato