Al via domenica 18/12 il Memorial Manelli

Al via domenica 18/12 il Memorial Manelli

Domenica 18 dicembre 2016. Una data importante per la Nuova Rugby Roma: al via la prima edizione del Memorial Andrea MANELLI, torneo di Rugby giovanile che vedrà quest’anno impegnate, in questa prima edizione, le categorie Under 10 ed Under 12 e che si svolgerà presso l’impianto sportivo Tre Fontane, con inizio delle gare alle ore 10. Ci saranno tutte le società sportive laziali più importanti, insieme al Rugby Benevento in rappresentanza della Campania.

Andrea non era un giocatore di rugby, non ha passato la palla ma qualcosa di più prezioso. La Nuova Rugby Roma, la squadra che ha contribuito a fondare e che era la sua grande passione. Andrea ha conosciuto il rugby per caso ma ne era rimasto immediatamente rapito, volendo fortemente che i suoi 2 amati figli lo giocassero: questo meraviglioso sport lo ha acceso, facendo crescere in lui una passione smisurata che lo ha portato ad essere uno dei soci fondatori della nostra società sportiva. Ha sostenuto energicamente la Nuova Rugby Roma in tutte le fasi della sua crescita: dalla costituzione fino all’agognato rientro al Tre Fontane, passando per i difficili anni dell’esilio sui campi da calcetto. Andrea è stato parte della nostra grande famiglia, figura di riferimento per noi tutti che eravamo abituati a vederlo sempre presente sulle tribune durante gli allenamenti, i concentramenti ed i tornei in qualsiasi parte d’Italia, in qualsiasi condizione metereologica si svolgessero. Con i suoi famosi “Daje ROMA!!!” gridati a gran voce incitava i nostri ragazzi e zittiva, da solo, qualsiasi tifo avversario. Ci manchi molto Andrea, siamo sicuri che sarai contento di vedere tutti questi ragazzi giocare lealmente in tuo onore. E’ per te.

Il Torneo, patrocinato dalla OPES Italia, vedrà la partecipazione di queste società sportive: NUOVA RUGBY ROMA – ARVALIA VILLA PAMPHILI – FIAMME ORO RUGBY JR – FRASCATI RUGBY CLUB – POLISPORTIVA LAZIO RUGBY – RUGBY IV CIRCOLO BENEVENTO – RUGBY ANZIO CLUB – RUGBY NUOVO SALARIO – UNION RUGBY VITERBO – UNIONE RUGBY CAPITOLINA – US ROMA 1949.

A questo link troverete il regolamento del Torneo. Regolamento Memorial Manelli

Buon divertimento a tutti!

Flyer Template

 


Related Articles

L'Under 20 vittoriosa a Catania

Pronto riscatto dei ragazzi dell’Under 20, che hanno vinto domenica in trasferta contro il Cus Catania 38-12. Una bella vittoria

Under 18: travolti all'Aquila 41-7

I nostri ragazzi tornano sconfitti dall’Aquila con un pesante 41-7. E’ la quarta sconfitta consecutiva ed ora la strada verso

Positiva la prima uscita per l'Under 16

Buona la prima uscita della nostra Under 16 che, in franchigia con i pari età delle Fiamme Oro, ha affrontato

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*