fbpx

Alla volta di Noceto

Alla volta di Noceto

Primo grande appuntamento stagionale per la Nuova Rugby Roma, impegnata con le selezioni Under 10 e 12 al 25° Torneo Colla de Sensi.

La manifestazione, che si svolgerà domenica 31 Marzo 2019 presso gli impianti del Rugby Noceto ed è  rivolto alle categorie U6-U8-U10-U12, vedrà la partecipazione di società rugbistiche da tutta Italia.

Il Torneo sarà strutturato su gironi all’italiana, incontri di semifinale e finale, in modo tale che ciascuna squadra disputi almeno 5 incontri. Gli incontri saranno disputati nelle aree sportive collegate “Il Pioppo” e “Il Noce”. Sarà un impegno importante per verificare la preparazione delle nostre squadre e confrontare il lavoro sin qui svolto con realtà rugbistiche di grande spessore.

La partenza per i nostri atleti è prevista domani, sabato 30 marzo, dal Tre Fontane.

Forza ragazzi!!

colla-de-sensi-2019-25imo-01-866x1024

 


Related Articles

Buon esordio stagionale anche per la Under 12

I ragazzi della Under 12 si sono aggiudicati domenica 6 ottobre il concentramento di Fiumicino, mostrando buon gioco alla mano

Una domenica meravigliosa

E’ stata una domenica meravigliosa, una grande festa per bambini e genitori che in oltre 400 hanno affollato ieri, domenica

L’Under 14 quarta al Torneo di Parma

La Nuova Rugby Roma Under 14 torna da Parma con un ottimo 4° posto, sconfitta nella finalina dall’Aquila rugby experience.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*