Gli appuntamenti del fine settimana

Gli appuntamenti del fine settimana

Molti gli appuntamenti da non mancare in questo fine settimana di rugby:

si inizia oggi, sabato 22 ottobre, alle ore 17 con i nostri ragazzi dell’Under 14 che incontrano al Tre Fontane, nella 1a giornata di pre-campionato, il Rugby Viterbo.

A seguire il campionato Under 16 Regionale dove la Roma Legio, nella 2a di campionato,  ha la possibilità di riscattarsi dopo la rocambolesca partita persa in casa contro il Montevirginio: appuntamento alle ore 18 per l’incontro che ci vedrà impegnati vs lo Young Rugby Rieti. La partita si disputerà al Tre Fontane per l’inversione di campo richiesta dalla società di Rieti. Questi i convocati: Asoli, Battisti, Cardinali, Cinti, Costantini, Crea, Fabiani, Fedeli, Gigli, Macaluso, Manelli, Molon, Montagnoli, Nimmo, Piazza,  Padolecchia E., Peschisolido, Raimondi, Schembri, Soldini, Tombini, Zuccheri. VI ASPETTIAMO TUTTI AL Tre Fontane A TIFARE PER I NOSTRI!!!

Domenica 23 ottobre, seconda giornata di campionato anche per la Roma Legio Under 16 Elite: trasferta insidiosa in quel di Napoli, contro l’A.P. Partenope, alle ore 11:00 presso lo Stadio della Caserma Albricci. I ragazzi sono chiamati ad una prova di consistenza, in un match che si preannuncia già decisivo per capire le ambizioni delle due squadre in campo. Questi i convocati: Aglioti, Bianco, Calicchio, Capponi, Ceccotti, Di Carlo, Fiaoni, Grandi, Grossi, Lucente, Medde, Milardi, Muzi, Orlandi, Padolecchia F., Pierotti, Scanavini, Terribili, Tiberi, Tinelli, Torri, Vender.

Turno di riposo – infine – per la Roma Legio Under 18, in vista della prossima trasferta a Messina (il 30 ottobre).

Buon rugby a tutti!


Related Articles

Under 14: una squadra vera

Altra ottima uscita per la nostra Under 14, reduce dal 2° posto ottenuto a Noceto, ieri – sabato 14 maggio

La Nuova Rugby Roma al via

E’ iniziata oggi la Stagione Sportiva per i nostri piccoli-grandi atleti: il centro sportivo Dabliu ha infatti aperto il proprio

L’Under 16 si riscatta e vince 91-0 a Napoli contro l’Afragola

  Nella cornice spettrale di una città fantasma che una volta era la base Nato e su un campo dalle

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*