Can't get any data. Weather Report , 0°C, Can't get any data.

La versione definitiva del logo della Nuova Rugby Roma è stata disegnata nel settembre del 2011. Le prime bozze risalgono al marzo dello stesso anno.
Il logo, realizzato da uno dei soci fondatori della Nuova Rugby Roma, è definito sulla tipica forma pentagonale di un “crest” – scudetto – bordato oro, lateralmente rastremato a V e superiormente delimitato da 3 semicurve. La forma di base raffigura sullo sfondo uno scudo a bande orizzontali con i colori sociali bianco-nero alternati orizzontalmente, con in primo piano la lettera R: R come RUGBY, R come ROMA.
In alto, un nastro di colore verde e bordo oro delimita la scritta color oro NUOVA RUGBY ROMA; inferiormente un altro nastro degli stessi colori recita il nostro motto color oro: NIHIL DIFFICILE VOLENTI, che tradotto significa “Nulla è arduo per colui che vuole”. Questa motto, fra tutti quelli selezionati, fu scelto su proposta del socio fondatore Andrea Manelli. Nessun’altra frase poteva definire meglio lo spirito che ha animato tutti noi dal momento in cui abbiamo costituito questa Società Sportiva.
old a mano LOGO NRR

logo COLORE per SITO logo NERO per SITO logo BIANCO per SITO logo INIZIALI NERO per SITO