Can't get any data. Weather Report , 0°C, Can't get any data.

Il Tar ci da' ragione e respinge il ricorso della Rugby Roma Club

Il Tar ci da' ragione e respinge il ricorso della Rugby Roma Club

TESTATINA

Nuova vittoria della nostra società davanti al Tar. La seconda sezione del tribunale amministrativo regionale per il Lazio ha respinto definitivamente il ricorso presentato dalla Rugby Roma Club srl contro la nostra riammissione, già disposta nel gennaio scorso dallo stesso Tar, nella gara bandita dal Comune di Roma Capitale per l’assegnazione dell’impianto del Tre Fontane.

Lo stesso organo di giustizia amministrativa ha condannato la Rugby Roma Club a pagare 2.000 euro di spese di giudizio a nostro favore “oltre ad accessori di legge nonché del contributo unificato”.

La sentenza è stata resa nota oggi dai nostri legali, gli avvocati Maria Ida Leonardo e Pier Paolo Nocito, che hanno assistito la società Profit Ng srl, il costituendo Rti di cui la Nuova Rugby Roma Asd è socia.

La decisione è stata presa nella camera di consiglio che si è svolta il 6 marzo scorso e composta dai magistrati Luigi Tosti (presidente), Elena Stanizzi (consigliere) e Maria Cristina Quiligotti (consigliere, estensore).