fbpx

La nuova offerta: NRR Junior SKILLS

La nuova offerta: NRR Junior SKILLS

È capitato a tanti, guardando una partita di bambini, di notare come la poca confidenza con determinati gesti possa comportare delle difficoltà nel “risolvere” alcune situazioni di gioco. Non parliamo di errori, i bambini devono divertirsi e fare esperienza ma questo non significa che non si possa lavorare per migliorarne le capacità.
Un passaggio un po’ più lungo, una finta, un calcio ben eseguito, sono cose che possono fare la differenza sia sul piano individuale (autostima) che su quello collettivo.
Una squadra ha bisogno delle competenze di tutti e più queste sono sviluppate, più aumentano la partecipazione e la soddisfazione di chi ne fa parte.

Coerentemente con queste considerazioni, abbiamo deciso di strutturare una proposta specifica, un progetto incentrato sulle abilità tecniche e il miglioramento delle capacità tattico/cognitive dei giocatori.

Il Progetto Junior Skills
Un corso full-immersion, un giorno in più di allenamento dedicato in particolare alle categorie Under 10 e Under 12, 2 gruppi di lavoro che seguiranno gli stessi programmi, differenziati da piccoli adattamenti.
Non essendo il corso incluso nella normale offerta del club, è importante, ai fini organizzativi, avere un riscontro da quanti condividano le nostre considerazioni e siano interessati a questa proposta.
Inviando una richiesta di informazioni alla segreteria Nuova Rugby Roma gli interessati riceveranno una mail corredata dal programma tecnico e in un secondo momento, qualora si raggiunga un numero significativo di adesioni, saranno invitati ad un incontro con il responsabile tecnico del corso. Un’occasione per conoscersi, soddisfare eventuali curiosità e condividere i contenuti e gli obiettivi di questa iniziativa.

Scarica e stampa la brochure informativa: jr-skills-base-orizzontale-web


Related Articles

Ciao, cara Gloria

Un grandissimo lutto ha colpito la famiglia della Nuova Rugby Roma: venerdì scorso se ne è andata Gloria Campanini, mamma

Due vittorie su tre per la Legio

Due vittorie su tre partite per la Roma Legio, impegnata oggi (domenica 16/10) al Tre Fontane con le 2 selezioni

Insieme per una giornata di Rugby

Grandissimo successo sabato 3 febbraio, al Tre Fontane, per la meravigliosa giornata di rugby organizzata dalla Nuova Rugby Roma. Mattinata

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*