La Nuova Rugby Roma al Memorial Sciamanna

La Nuova Rugby Roma al Memorial Sciamanna

Domenica 22 aprile la Nuova Rugby Roma ha partecipato con 2 selezioni delle categorie Under 8 e 10 al II° Memorial Sabrina Sciamanna, organizzato dal Montevirginio Rugby. In una bellissima giornata di sole i nostri ragazzi hanno potuto confrontarsi con numerose squadre della regione, in un susseguirsi di partite entusiasmanti.

L’Under 8, seppur con qualche defezione dell’ultima ora, ha condotto un ottimo torneo superando le 2 squadre del Montevirginio, il Civita Castellana ed il Civitavecchia e aggiudicandosi la coppa per il 1° posto. Soddisfatto coach Tassinari, considerando anche che i ragazzi anno giocato le prime 3 partite consecutivamente con una sola pausa di 20 minuti tra la terza e la quarta partita.

u8-a-montevirginio-2018

 

 

Anche la selezione Under 10 convocata per l’occasione si è comportata egregiamente, riuscendo a vincere 4 dei 5 incontri disputati, uscendo sconfitta di misura solo nel confronto contro la Capitolina (3-2) ma vincendo quello con la Lazio (2-1), squadra che poi si è aggiudicata il primo posto in classifica. Durante le partite i ragazzi hanno dimostrato capacità, determinazione e grande impegno nel voler vincere. Il loro sforzo è stato premiato arrivando terzi e portando a casa il meritato premio. CONTINUATE COSI RAGAZZI!!

Questi i risultati dell’Under 10:

Nuova Rugby Roma – VITERBO (6-2)
Nuova Rugby Roma – CIVITAVECCHIA2 (6-3)
Nuova Rugby Roma – URC (2-3)
Nuova Rugby Roma – Lazie (2-1)
Nuova Rugby Roma – CIVITAVECCHIA1 (7-1)

 

 

 

 

 


Related Articles

U14 inarrestabile: 96-0 sul Civitavecchia

La nostra Under 14 prosegue inesorabile il cammino in campionato. Ieri ha travolto in trasferta il Civitavecchia 96-0. I ragazzi

Ancora prima l’Under 8: vittoria al Torneo Gabrielli

Grande prestazione della nostra Under 8 che si aggiudica oggi il XX° Memorial Piero Gabrielli all’URC, dopo aver disputato delle

L’Under 16 si riscatta e vince 91-0 a Napoli contro l’Afragola

  Nella cornice spettrale di una città fantasma che una volta era la base Nato e su un campo dalle

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*