fbpx

La Nuova Rugby Roma alla volta di Noceto

La Nuova Rugby Roma alla volta di Noceto

La Nuova Rugby Roma partirà domani, sabato 24 marzo, alla volta di Noceto per partecipare al 24° Torneo Colla De Sensi, manifestazione che vede l’iscrizione di società rugbistiche da tutta Italia. Tre le nostre selezioni che saranno impegnate: Under 8, 10 e 12.

Il Torneo, a carattere nazionale e riservato alle categorie Mini-Rugby Under 6, 8, 10 e 12, sarà strutturato su gironi all’italiana, incontri di semifinale e finale, in modo tale che ciascuna squadra disputi almeno 5 incontri. Gli incontri saranno disputati domenica 25 marzo nelle aree sportive collegate “Il Pioppo” e “Il Noce”.

Presenti squadre di primo piano del panorama nazionale con i padroni di casa del Noceto, poi Viadana, Udine, Parma, Piacenza, Milano, Pesaro, Livorno, l’Aquila, Brescia solo per citarne alcune. La Nuova Rugby Roma parteciperà con circa 50 atleti divisi fra le varie squadre presenti. Il Torneo Colla De Sensi sarà un impegno importante per verificare la preparazione delle nostre squadre e confrontare il lavoro sin qui svolto con scuole sportive di grande spessore.

Forza ragazzi! Forza Nuova Rugby Roma!!!!


Related Articles

Under 8 e 10 domenica a Reggio Emilia

VI° Torneo Città del Tricolore: 1.200 bambini di 78 squadre I nostri bambini dell’Under 8 e dell’Under 10 parteciperanno domenica

Nuova Rugby Roma e Anzio Rugby: per far crescere il rugby in provincia di Roma

La Nuova Rugby Roma fin dalla sua nascita ha operato in un’ottica di condivisione e diffusione dei valori del rugby,

Sale il livello al 37° Torneo Bottacin di Padova

Dimenticate Noceto. Dimenticate Viadana. Siamo a Padova per il Bottacin. Il più imponente Torneo di rugby d’Italia che si svolge

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*