La Nuova Rugby Roma in campo nel fine settimana

La Nuova Rugby Roma in campo nel fine settimana

Domenica  U16 élite all’Aquila

Under 8 e 10 a Tor Tre Teste

Under 14 sabato al Tre Fontane

Due giornate ricche di appuntamenti il 9 e il 10 aprile per i nostri ragazzi con una partita importante di campionato per la Nuova Rugby Roma Fiamme Oro Under 16 élite che domenica va in trasferta all’Aquila. L’Under 14 sabato pomeriggio è impegnata in due gare di campionato al Tre Fontane contro le Fiamme Oro 1 e il Colleferro-Segni. I bambini dell’Under 8 e dell’Under 10 domenica mattina disputeranno un concentramento a Tor Tre Teste.

Under 16 élite al Centi Colella per confermare il momento magico

I nostri ragazzi della Nuova Rugby Roma Fiamme Oro giocano all’Aquila alle 11 una partita insidiosa contro gli abruzzesi, quinti in classifica, nella quale dovranno confermare il momento magico del loro campionato, culminato domenica scorsa al Tre Fontane con la bellissima vittoria (21-0) contro i primi della classe della Capitolina. La vittoria per i ragazzi allenati da Roberto Barilari e Umberto De Nisi è d’obbligo per rimanere secondi in classifica a cinque punti di distanza dall’URC, impegnata invece in casa contro la Partenope, ultima in classifica.

I nostri ragazzi dovranno mantenere alta la concentrazione e la determinazione contro una squadra ostica sul campo del Centi Colella. Gli aquilani sono reduci da una netta vittoria casalinga (71-10) contro il Sambuceto. La partita si giocherà alle 11 e sarà diretta dall’arbitro Sterpone.

I bianconerocremisi torneranno in trasferta domenica prossima a Messina contro il Logaritmo Rugby, che naviga nelle parti basse della classifica. Poi l’ultima di campionato al Tre Fontane contro il Benevento, terzo in classifica con 51 punti, che inaspettatamente ci sconfisse di misura sul finire della partita.

Domenica giornata di riposo per l’Under 16 regionale. Campionato finito per l’Under 18 élite che il 17 aprile recupererà in casa la partita con il Benevento.

 

Under 14 in cerca di riscatto contro Fiamme Oro e Colleferro-Segni

I ragazzi della Nuova Rugby Roma Under 14 tornano a giocare al Tre Fontane dopo due infelici trasferte. La squadra allenata da Andrea Cinti in questa ultima fase di campionato ha perso la brillantezza nel gioco e nella fisicità che l’avevano resa protagonista, sempre in crescendo, in campionato.

I ragazzi saranno impegnati alle 17 contro la prima squadra delle Fiamme Oro e il Colleferro-Segni, due formazioni ostiche ma contro le quali i nostri ragazzi dovranno dare il meglio di sé. Le gare saranno dirette dall’arbitro Benevenuti.

 

Under 8 e Under 10 in concentramento a Tor Tre Teste

I nostri bambini dell’Under 8 e dell’Under 10 saranno impegnati in due concentramenti alle 10 sul campo del Tre Teste, nei quali schiereranno cinque rappresentative. I nostri piccoli rugbisti, che saranno guidati in campo da Alfio De Angelis e Gregorio Ocello, finora si sono tolti belle soddisfazioni nei tornei e nei raggruppamenti fin qui disputati e arrivano concentrati e determinati, come hanno dimostrato negli allenamenti, a queste prove.

Under 8 – Le nostre tre rappresentative saranno impegnate nel raggruppamento al quale prenderanno parte Arnold, Arieti Rieti, Rugby Senza Confini, Molossi, Primavera, Rugby Angels, Nuova Tor Tre Teste, SPQR Gladiatori.

Under 10 – Le nostre due squadre saranno impegnate nel raggruppamento al quale parteciperanno Arnold, Arieti Rieti, Rugby Senza Confini, Molossi, Primavera, Angels, Nuova Tor Tre Teste.


Related Articles

Under 16 élite superlativa, 60-0 sul Partenope

Trasferta superlativa a Napoli dell’Under 16 élite. Oggi è andata a vincere 60-0 contro la Partenope. La squadra allenata da Roberto Barilari

Torneo di Viadana: una giornata meravigliosa

La Nuova Rugby Roma rientra alla base nella notte di domenica, dopo un’esperienza sportiva – formativa di 2 giorni, vissuti

Il Rugby non va in vacanza: l'Under 16 al lavoro

Si completa domani, venerdì 22 agosto, la prima settimana di lavoro per la nostra Under 16. Il capo allenatore Roberto

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*