fbpx

L’Anzio Rugby Club entra nel progetto Legio

L’Anzio Rugby Club entra nel progetto Legio

Si rinnoverà e rinforzerà la partnership fra Anzio Rugby e Nuova Rugby Roma: la collaborazione avviata con successo nella scorsa stagione sportiva con le rispettive selezioni Under 14 verrà estesa alla Franchigia Roma Legio Invicta, di cui fa parte anche il Club Arvalia Villa Pamphili, per le categorie Under 16 ed Under 18.
I 3 Club interessati alla sinergia condividono quella visione di apertura che, parlano i numeri, dà migliori prospettive tecnico – organizzative mettendo in primo piano il percorso sportivo dei tesserati, dando maggiori opportunità di confronto ad alto livello e crescita sia per gli staff tecnici che – soprattutto – per gli atleti coinvolti nel progetto. Importante inoltre sottolineare il ruolo decisivo interpretato dai genitori degli atleti ai quali va il ringraziamento di tutte le componenti delle 3 società.
La programmazione ufficiale dei campionati per la stagione sportiva 2020-21 sarà comunicata non appena il comitato regionale FIR diramerà le direttive ai club interessati.


Related Articles

Under 14: quattro nostri giocatori al raduno regionale

Quattro nostri giocatori dell’ Under 14 sono stati convocati per il raduno delle aree laziali dal Comitato regionale della Fir.

Under 18 élite supera 30-21 in trasferta il Napoli Afragola

  Bella vittoria in trasferta della Nuova Rugby Roma Fiamme Oro che sconfigge 30 a 21 il Napoli Afragola vendicando

Meravigliosi, gli Under 16 élite dominano la Capitolina 21-0

Con tre mete, tutte trasformate, due nel primo tempo la terza nella ripresa, i ragazzi della Nuova Rugby Roma Fiamme

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*