Can't get any data. Weather Report , 0°C, Can't get any data.

L’Under 14 chiude l’andata con una vittoria (40-12)

L’Under 14 chiude l’andata con una vittoria (40-12)

L’Under 14 regionale chiude il campionato di andata superando 40-12 sul campo di via Demetriade l’Arnold Rugby, una formazione che sta ben figurando nel girone meritocratico. Subito sotto di 7 punti i ragazzi allenati da Andrea Cinti reagiscono bene e chiudono in vantaggio il primo tempo 14-7. Nella seconda frazione, anche grazie all’ingresso in campo dei sette giocatori in panchina e alla loro maggior freschezza, la partita si è messa in discesa per i nostri per il 40-12 finale a nostro favore.

Da segnalare (il vostro cronista deve fare una doverosa eccezione) la prima meta di Tommaso Palmieri e il positivo esordio di Tiziano Torquati. Sabato prossimo prima giornata di ritorno sul campo della Primavera.

“Giornata positiva che come è normale che sia – dice Cinti – ha evidenziato luci e ombre di un gruppo che sta comunque conducendo una stagione molto positiva. C’è molto da fare ma i presupposti per continuare a ben figurare ci sono tutti”.


Related Articles

L’U16 élite ritrova la vittoria: 66-17 all’Aquila

In una partita senza storia per il punteggio, ma combattuta,  l’Under 16 élite Nuova Rugby Roma FF.OO, ha ritrovato la

Al via il Campionato Under 14

La FIR Lazio ha diramato il calendario Under 14 per la stagione sportiva 2015-2016. Esordio casalingo per i nostri ragazzi

Presentato lo sponsor, Autocolosseo

Sabato 12 Ottobre dopo gli allenamenti pomeridiani è stato presentato il main sponsor AUTOCOLOSSEO per la stagione sportiva 2013 –

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*