fbpx

L’Under 14 supera il Viterbo 41-14

L’Under 14 supera il Viterbo 41-14

Con una gara condotta sempre in vantaggio dal fischio di apertura dell’arbitro, l’Under 14 ha sconfitto 41-14 l’Union Viterbo (27-7 e 14-7 i parziali). I ragazzi allenati da Andrea Cinti sono andati subito in meta al 3’, si sono ripetuti un minuto dopo, per replicare con altre due mete al 16’ e al 19’, l’unica calciata tra i pali, e subire una meta trasformata dai neroverdi allo scadere del primo tempo.

La ripresa è stata più combattuta. Pur rimasti con un uomo in meno al 2’ per un giallo, i nostri giocatori hanno realizzato una meta, trasformata, all’8’, subendone una, finita tra i pali, al 12’, ma hanno risposto subito con una meta trasformata al 14’.

I nostri ragazzi hanno contrastato bene nei raggruppamenti un avversario fisicamente valido e sono riusciti ad andare in meta, sia lateralmente sia centralmente con azioni in buona velocità. Da sottolineare il debutto in campionato di Tommaso Palmieri e Samuele Bronti.

Il coach è rimasto soddisfatto della prova della squadra, che si è così subito rifatta della sconfitta subita sabato scorso in casa del Cus Roma. La settimana prossima al Tre Fontane arriverà la Capitolina.

“I ragazzi – ha detto Cinti – hanno confermato un buon livello di gioco. C’è ancora da lavorare negli spazi, nell’aggressività e nelle salite difensive. Ma dopo tre mesi di lavoro questa squadra è in crescita”.


Related Articles

Ad Arezzo la Nuova Rugby Roma vince il Trofeo Serboli

Grande impresa della Nuova Rugby Roma che al Torneo di Arezzo, organizzato dal Vasari Rugby, si aggiudica il Trofeo Lorenzo

RESOCONTO TOURNOI DES PETITS DAUPHINS

La terra di Francia è sempre stata avara nei confronti del rugby italiano lo dimostra la storia della nostra Nazionale.

Under 14 elite: vittoria sul Cus Roma (43-19)

La seconda fase della stagione inizia con un buon risultato per la nostra u14 con una netta vittoria per 43

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*