fbpx

L’Under 16 regionale vince il derby vs Lazio 29-15

L’Under 16 regionale vince il derby vs Lazio 29-15

Le Under 16 Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro hanno vinto sabato scorso, 12 marzo, i rispettivi derby giocati in casa della Lazio in maniera netta. I ragazzi allenati da Roberto Barilari e Umberto De Nisi hanno espresso un bel gioco, hanno condotto le gare senza affanno  e sono sempre stati in vantaggio. “Entrambe le nostre squadre hanno giocato bene -hanno detto i due tecnici- con molta attenzione e tanta fisicità. Sono riusciti ad esprimere un buon ritmo contro avversari  che non hanno mai mollato”.

I ragazzi dell’Under 16 regionale sono andati subito in meta, trasformata, al 4’ di gioco, ma all’11’ hanno subito una meta, non trasformata, dei biancocelesti dopo due mischie perse. Cinque minuti dopo sono tornati in meta, senza però  calciarla tra i pali, uscendo bene da una mischia. Al 24’ la Lazio si è rifatta sotto con un meta, senza trasformarla, ma sul finire del tempo i nostri ragazzi sono andati di nuovo in meta, senza centrare i pali. Il primo tempo si è chiuso sul 17-10 a nostro favore.

Anche nella ripresa i laziali hanno lottato su ogni pallone, soprattutto nella parte centrale del campo, mettendo a volte in difficoltà i nostri ragazzi nelle mischie e nelle touche fin quando i nostri a metà ripresa hanno invaso la metà campo biancoceleste andando in meta e trasformandola al 22’. Tre minuti dopo i ragazzi di Barilari e De Nisi hanno conquistato un’altra meta, senza però calciarla tra i pali. I laziali hanno però continuato a combatte su ogni pallone riuscendo un attimo prima della fine della partita a realizzare una meta, senza però calciarla tra i pali.

La nostra squadra comanda sempre il campionato davanti al Cus e all’Union Viterbo.

Questi i ragazzi scesi in campo: Padolecchia, Orlandi, Muzi, Scarnecchia, Capponi, Piol, De Vincentis, Santelli, Bianco, Pilosu, Parisini, Rocchetti, Calicchio, Faccenda, Morrison. A disposizione: Giorgi, Raimondi, Tiberi, Asoli V., Soldini, Matarazzo, De Prosperis.

 


Related Articles

L’Under 12 domina il concentramento del Pomezia

L’ Under 12 ha vinto il concentramento al quale ha partecipato oggi, domenica 15 novembre, ad Ardea organizzato dalla società

RESOCONTO TOURNOI DES PETITS DAUPHINS

La terra di Francia è sempre stata avara nei confronti del rugby italiano lo dimostra la storia della nostra Nazionale.

Resoconto U10

Domenica si è svolto un concentramento Under 10 sul campo del CUS Roma.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*