Can't get any data. Weather Report , 0°C, Can't get any data.

NRR: nuova vittoria al Torneo degli Acquedotti all'Appia

NRR: nuova vittoria al Torneo degli Acquedotti all'Appia

TESTATINA

Il Torneo degli Acquedotti ha completato una stagione agonistica lunga e ricca di soddisfazioni. Ad inizio stagione neanche il tifoso più ottimista avrebbe potuto immaginare una tale quantità di successi. Tutti i nostri atleti dalla Under 6 alla Under 20, hanno brillato per impegno e spirito di appartenenza.

Under 10
Domenica, sui campi dell’Appia Rugby che ringraziamo per l’ospitalità, la nostra U10 ancora una volta si è classificata prima. Durante la stagione ha partecipato a cinque tornei, vincendone quattro e arrivando una volta seconda. Questi ragazzi hanno assimilato completamente i principi del rugby: avanzare-pressare, sostenere, continuare ad avanzare-pressare, doti indispensabili nel bagaglio di un giovane rugbysta. La squadra è formata da materiale umano di primissima qualità, sono ragazzi pronti per l’acquisizione degli altri elementi dell’Essenza del rugby. L’amicizia che li lega in campo e fuori li rende una vera squadra di rugby.

Under 12
Anche questa categoria ha avuto una stagione ricca di risultati positivi, tra cui brilla quello in Francia con i compagni del 2000. In Italia hanno dato il massimo, sempre, vincendo due tornei, arrivando due volte secondi e classificandosi terzi al Torneo degli Acquedotti. La nota positiva è che sono cresciuti sia tecnicamente che caratterialmente. Alcuni di loro sono diventati dei piccoli veri Capitani.

APPIA 2013-505