Nuova Rugby Roma e Fiamme Oro Rugby ampliano la collaborazione anche con l’Under 16

Nuova Rugby Roma e Fiamme Oro Rugby ampliano la collaborazione anche con l’Under 16

logo-NRR-e-FFOO

Le società Fiamme Oro Rugby e Nuova Rugby Roma hanno deciso di ampliare e intensificare la loro collaborazione estendendola alla categoria Under 16. Lo scopo è quello di far alzare la qualità tecnica dei propri atleti e di ampliare il movimento di base garantendo a tutti i ragazzi  le migliori opportunità di crescita.

Il progetto si basa su un programma tecnico condiviso e prevede l’attivazione di una serie di sinergie tecniche e organizzative con l’obiettivo primario di innalzare la qualità di crescita degli atleti attraverso un’ottimale gestione degli organici ottimizzando la formazione di ogni ragazzo.

La squadra dell’Under 16 sarà seguita da uno staff composto da quattro tecnici di riconosciuto valore e da un preparatore fisico. I responsabili del progetto sono Sven Valsecchi e Roberto Barilari.

Le due società intendono altresì proseguire nella collaborazione tecnica-sportiva per la categoria Under 14 partecipando in franchigia a quattro tornei al fine di coinvolgere tutti gli atleti.

E’ inoltre intenzione proseguire nel rapporto di collaborazione con l’Università Roma Tre.

 


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*