fbpx

Ottime prove dalle nostre selezioni al Torneo Piero Gabrielli

Ottime prove dalle nostre selezioni al Torneo Piero Gabrielli

TESTATINA

Domenica 19 maggio si è svolto presso l’impianto di gioco dell’URC il Torneo Piero Gabrielli. Ottimi i risultati ottenuti dai nostri ragazzi in tutte le categorie, sia per il comportamento in campo, che fuori e sia per la prestazione sportiva.

Under 6
Il torneo non prevedeva classifica, ma i nostri cuccioli si sono aggiudicati ben 4 partite su 5, perdendo solo con un fortissimo Prato. Entusiasti e contenti hanno lasciato il campo con il sorriso facendo sorridere il pubblico!

Under 8
La nostra Under 8 ha dimostrato, ancora una volta, di essere composta da bambini tranquilli, educati e combattivi! Si sono classificati al 4° posto! Giocando alla pari con gli avversari in tutte le partite. Il loro girone era composto da squadre attrezzate per cui tutti gli incontri sono stati belli a vedersi. Si può lavorare molto bene e facilmente, ottenendo ancora ottimi risultati. Il loro comportamento è stato esemplare, sono cresciuti, sono autonomi in campo e durante il terzo tempo. Mangiano da soli, ridono scherzano non solo come una squadra ma come veri amici.

Under 10
L’intera stagione per questa Under è stata costellata da ottimi risultati. In questo torneo hanno partecipato elementi che durante l’inverno hanno giocato di meno, ottenendo comunque un ottimo secondo posto dopo i padroni di casa.
In una classifica virtuale di società, la Nuova Rugby Roma ASD si piazza al secondo posto ottenendo dei risultati che solo la Capitolina, padrona di casa, ha superato. Nonostante le avversità di campo i nostri atleti sono tutti cresciuti, dall’Under 6 alla Under 14 e hanno migliorato le prestazioni agonistiche sia dal punto di vista atletico che tecnico. Complimenti a tutti i ragazzi, nessuno escluso!

gabrielli 2