Can't get any data. Weather Report , 0°C, Can't get any data.

Quattro le rappresentative impegnate nel fine settimana

Quattro le rappresentative impegnate nel fine settimana

Al Tre Fontane l’Under 16 élite cerca il riscatto contro L’Aquila. 

L’Under 14 sabato contro il Viterbo, Under 8 e 10 domenica a Pomezia.

Un fine settimana il 5 e il 6 dicembre con quattro nostre rappresentative impegnate tra il Tre Fontane e Pomezia, con l’Under 16 regionale che osserva un turno di riposo dall’alto della classifica, dopo la sentenza del giudice sportivo che decreta a tavolino la vittoria contro il Cus Roma assegnandole un 20-0 nella partita della scorsa settimana, che aveva perso 32-26, per aver schierato un giocatore non ancora tesserato. Così ora i nostri ragazzi sono in testa al campionato con 22 punti, seguiti proprio dal Cus, che ha avuto 4 punti di penalizzazione, e dall’Union Viterbo a quota 15. L’Under 16 questa settimana farà una pausa nel campionato regionale, così come l’Under 18  Nuova Rugby Roma – FF.OO  in quello élite.

 

U16 élite con fiducia contro L’Aquila per rimanere in alto

I ragazzi di Roberto Barilari e Umberto De Nisi tornano domenica al Tre Fontane dove alle ore 11 affronteranno L’Aquila, con la fiducia di rimanere al secondo posto in alta classifica, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Capitolina che ha conquistato il vertice del torneo. La Nuova Rugby Roma – FF.OO cerca una vittoria contro gli abruzzesi, domenica scorsa sconfitti dal Sambuceto 17-12, superato dai nostri 50-0.

“Ci rituffiamo nel campionato per ripartire bene sia nel gioco sia nel risultato contro un avversario – ha detto Barilari – non facile da affrontare. Dopo la sconfitta di domenica dobbiamo giocare con entusiasmo questa gara, per continuare a perseguire gli obiettivi fissati a inizio stagione”. In settimana la squadra  si è allenata bene, con grande impegno e concentrazione. “Quest’anno i ragazzi – ha concluso il coach – possono fare grandi cose”.

 

Under 14 all’esame dell’Union Viterbo 

I ragazzi allenati da Andrea Cinti sono chiamati domani alle 17 all’incontro casalingo contro l’Union Viterbo, un avversario ostico contro il quale dovranno cancellare la sconfitta di sabato scorso, subita in trasferta contro il Cus Roma, dove hanno però combattuto punto su punto, perdendo 32-36 a cinque minuti dalla fine. E’ anche un momento per testare l’andamento di quanto di buono sin qui fatto in campionato e la consistenza della squadra. Un banco di prova anche per la prossima partita che giocheranno fra quindici giorni, sempre al Tre Fontane, contro la Capitolina.

 

Under 8  con due squadre al concentramento di Pomezia

I ragazzi di Gregorio Ocello domenica saranno impegnati alle ore 10 in un concentramento a Pomezia, organizzato  dall’Ardea Rugby, sul campo della Macchiozza  (via Macchiozza snc), al quale parteciperanno otto squadre. La Nuova Rugby Roma si presenterà con due rappresentative.

Scenderanno in campo Ardea Rugby, Fiamme Oro 1, Fiamme Oro 2, Fiamme Oro 3, Ianus Rugby, Nuova Rugby Roma Bianca, Nuova Rugby Roma Nera e Pomezia.

“I ragazzi hanno svolto buoni allenamenti in questa settimana – ha detto Ocello –  Stiamo cercando di portarli su buoni livelli e il concentramento di Pomezia sarà un banco di prova  affinché ragazzi proseguano, ne sono fiducioso, sulla strada fin qui fatta”.

 

L’Under 10 a Pomezia

I ragazzi allenati da Rino Tassinari disputeranno domenica un concentramento alle ore 10 sul campo della Macchiozza, a Pomezia, organizzato dall’Ardea Rugby.  Al raggruppamento parteciperanno sei squadre: Ardea Rugby, Fiamme Oro 1, Fiamme Oro 2, Nuova Rugby Roma, Fiumicino e Pomezia.

“Piano piano stiamo integrando i nuovi con i vecchi giocatori e mi aspetto da questi ultimi un’ulteriore crescita”, ha detto Tassinari.


Related Articles

Lettera del Presidente

Il 9 giugno 2012 abbiamo compiuto un anno di vita con la nostra associazione, la NRR A.S.D.

Le partite del week end: doppio derby per la 16

Domani (sabato 14 novembre) e domenica tre partite di cartello, con due derby contro la Lazio al Tre Fontane. Si

Piano settimanale Under 16

  Questo il piano settimanale degli allenamenti sul campo per l’Under 16: si terranno nei giorni di MARTEDI’ 13 – GIOVEDI’ 15 – VENERDI’

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*