Roma Legio Invicta: CI SIAMO

Roma Legio Invicta: CI SIAMO

Mancano solo 3 giorni alla fatidica data e, come precedentemente preannunciato, finalmente verrà disvelato l’accattivante progetto rugbistico di due delle maggiori società del quadrante sud della Capitale. Vi diamo solo una piccola anticipazione sul nome della franchigia che è già un programma: Roma Legio Invicta.
Martedì 12 luglio 2016 nella splendida location del TIRRENO VILLAGE verrà ufficialmente presentato il nuovo progetto di Scuola Rugby per le categorie Under 16 e 18 programmato fra le Fiamme Oro Rugby e la Nuova Rugby Roma.
L’evento, al quale parteciperà tutto lo staff tecnico e dirigenziale delle due società, si terrà, a partire dalle ore 19.30 nello stabilimento balneare più cool di Fregene che, per l’occasione, si trasformerà nella nostra Club House sul mare e metterà a disposizione tutti i servizio di cui è dotato.
Per maggiori informazioni sulle modalità della serate contattare i rispettivi dirigenti di Categoria.
Vi aspettiamo numerosi!

FLYER Legio - presentazione 12 luglio web


Related Articles

La NRR si dota del defibrillatore

La Nuova Rugby Roma si dota di un apparecchio importante e necessario, come il defibrillatore, ed abilita 6 persone dello

Primi impegni per l'Under 12

  Primi impegni per l’Under 12: i nostri ragazzi sono chiamati Sabato 29 Settembre, alle ore 14:30, ad un allenamento

L'Under 16 cede in trasferta all'Aquila (24-7)

Il Rugby l’Aquila  si dimostra squadra molto solida e vince meritatamente il confronto con la Nuova Rugby Roma Fiamme Oro.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*