Sabato e domenica amichevoli e trasferte per Under 14-16-18

Sabato e domenica amichevoli e trasferte per Under 14-16-18

Un week end con partite in casa, tra il Tre Fontane e la Caserma Gelsomini, per la l’Under 14, l’Under 16 regionale e l’Under 18 élite, e in trasferta, in Abruzzo, per l’Under 16 élite.

Under 14  – I ragazzi giocheranno domani pomeriggio, alle 17 al Tre Fontane, un’amichevole contro il Cisterna. E’ un’occasione per i nostri giocatori di rifarsi del derby perso sabato scorso in trasferta contro la Capitolina, la prima sconfitta subita nella seconda fase del campionato regionale e tornare la bella squadra che finora aveva mostrato di essere.

Under 16 regionale – La Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro sarà impegnata contro la Primavera domani alle 17  al centro Giulio Onesti dell’Acqua acetosa. La squadra è reduce dalla convincente vittoria in trasferta nel derby contro la Lazio. I ragazzi, che saranno guidati sul terreno di gioco da Umberto De Nisi (assente Roberto Barilari impegnato domenica con i bambini dell’Under 8 e dell’Under 10 nel torneo di Reggio Emilia) dovranno confermare il primo posto in classifica per tenere a distanza il Cus Roma e soprattutto il bel gioco espresso in campionato.

Under 16 élite –  La Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro va in trasferta domenica in Abruzzo a Sambuceto. Sulla carta non avrà una squadra insormontabile ma i ragazzi dovranno tenere alta la concentrazione, confermare il recente derby vinto brillantemente contro la Lazio in casa dei biancocelesti. Giocheranno però (ore12) contro una squadra che in casa darà il massimo. I ragazzi occupano saldamente il secondo posto in classifica dietro la Capitolina, che prossimamente affronteranno al Tre Fontane.

Under 18 élite –  La Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro affronta L’Aquila domenica, alle 12 alla caserma Gelsomini. Contro gli abruzzesi, terzi in classifica, sarà una gara difficilissima ma i ragazzi allenati da Colussi, Galluppi e Forcucci dovranno dimostrare sul piano del gioco di aver superato nel morale la pesante sconfitta subita domenica scorsa in casa nel derby contro la Lazio.


Related Articles

Under 16 élite scintillante contro il Messina 73-0

Una scintillante Under 16 élite travolge il Logaritmo Messina 73-0 sul campo della caserma Gelsomini. I ragazzi della Nuova Rugby

Under 16 elite: l'Aquila prevale di un soffio sulla NRR FF.OO. (8-10)

Ottima prova della Nuova Rugby Roma FF.OO. under 16 nella partita che vedeva opposta la 3a e la 4a in

Gli studenti della Media Levi a lezione di rugby

  A lezione di rugby con un maestro d’eccezione, il capitano delle Fiamme Oro Rugby. A spiegare segreti, curiosità e

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*