Sabato e domenica con partite di cartello

Sabato e domenica con partite di cartello

Saranno un sabato e una domenica con partite di cartello quelle di domani e dopodomani 21 e 22 novembre,  in cui le nostre rappresentative,  le due Under 16 Nuova Rugby Roma FF.OO. e le quattro dell’Under 8 e dell’Under 10 dovranno confermare quanto di buono hanno fatto nelle precedenti uscite, mentre l’Under 18 Nuova Rugby Roma FF.OO. élite è attesa a Benevento ad una prova di riscatto. E’ stata invece annullata la partita di domani al Tre Fontane dell’Under 14 regionale in seguito al ritiro dell’Ardea.

 

Under 8 e Under 10 domenica alla Capitolina

Domenica 22 novembre quattro nostre rappresentative, due dell’Under 8 e due dell’Under 10, saranno impegnate in due concentramenti di categoria sul campo dell’Unione Rugby Capitolina dalle 9,30 in via di Tor di Quinto 867. Al raggruppamento U8 parteciperanno cinque squadre: due della Nuova Rugby Roma, due della Capitolina e una degli Arieti Rugby Rieti. Le stesse selezioni giocheranno in quello dell’U10.

 

Under 14, annullata la partita di domani contro l’Ardea

La partita di domani dell’Under 14 è stata annullata dalla Federazione per ritiro dell’Ardea. La gara era in programma domani alle 16 al Tre Fontane. I ragazzi allenati da Andrea Cinti avevano vinto la precedente partita casalinga 47-12 contro il Frascati.

 

Under 16 regionale sabato in casa contro la Primavera

I nostri ragazzi affronteranno domani (sabato 21) alle 18,30 al Tre Fontane la Primavera, che hanno già incontrato in pre-campionato ottenendo un pareggio. La squadra attualmente è terza in classifica a quota 12, con il Cus Roma in testa a 19 punti. Secondo il Viterbo (14), poi l’Appia e la Primavera (10) davanti a Frascati, Lazio e Civita Castellana.

“Mi aspetto una bella partita – ha detto il tecnico Roberto Barilari – I nostri avversari giocano bene nello spazio. Sarà una partita aperta ma noi scenderemo in campo per vincere e ben figurare”.

Under 16 élite contro il Sambuceto domenica al Tre Fontane

La Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro ospiterà il Sambuceto alle ore 11 al Tre Fontane. Per i nostri ragazzi , allenati da Roberto Barilari e Umberto De Nisi, si prospetta sulla carta agevole in quanto gli abruzzesi in classifica sono nelle ultime posizioni ma i giocatori dovranno mantenere alta la concentrazione, che è mancata in alcuni momenti domenica scorsa contro la Lazio pur in una vittoria meritata e larga nel punteggio (34-7).  Sarà una partita che i nostri ragazzi dovranno disputare con determinazione per prepararsi al meglio alla sfida di fine mese contro la Capitolina, con cui siamo insieme in testa alla classifica con 20 punti.  A quota 10 c’è la Lazio e a seguire a 9 punti Arvalia, Afragola e L’Aquila.

“E’ una partita da non prendere sottogamba- avverte il coach Barilari – Dovrà servire a verificare il lavoro fatto in settimana. Mi aspetto dai ragazzi concentrazione e maggiore brillantezza fisica rispetto alla partita contro la Lazio”.

 

Under 18  in trasferta domenica contro Rugby Benevento

La Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro élite domenica incontrerà in trasferta Il Rugby Benevento. Giocherà alle 12 su un campo difficile ma dovrà riscattare la pesante sconfitta subita domenica scorsa a Catania contro il Cus (5-45). Attualmente la nostra Under 18 è penultima in classifica insieme con il Cus Roma a 5 punti mentre il Rugby Benevento è ultima a quota zero.


Related Articles

Programma Under 18 – Roma Legio

Lunedì 22 agosto 2016 alle ore 18:30 inizierà, come già comunicato, l’attività ufficiale 2016/2017 per la compagine Under 18 della Roma

18 marzo: in campo con Papà

Sabato 18 Marzo festeggiamo insieme i Papà! Tutti i Papà sono invitati a scendere in campo per partecipare all’allenamento congiunto

Un week end ricco di impegni per la NRR

Sabato in campo Under 14 in casa contro Cus  e Under 16 regionale in trasferta contro il Viterbo. Domenica l’Under 16

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*