Can't get any data. Weather Report , 0°C, Can't get any data.

Summer Rugby Academy 2013

Back to homepage

La Nuova Rugby Roma, in collaborazione con i tecnici francesi della FFR, ti aspetta per una serie di stage a cadenza settimanale dove verranno curate e approfondite le tecniche fondamentali del rugby, adattate e proposte in forma ludica e a misura di bambini. Vieni a vivere la passione del Rugby insieme ai tuoi compagni di squadra e a ragazzi di altre nazioni.

IL PROGRAMMA

Il Summer Academy Rugby Camp, con la direzione tecnica di Roberto Barilari, propone 3 stage di una settimana ciascuno (Under 8 e Under 10: dal 16 al 22 giugno – Under 12: dal 23 al 29 giugno – Under 14: dal 30 giugno al 6 luglio) dove istruttori qualificati italiani e francesi suderanno in campo insieme ai giovani rugbisti provenienti dall’Italia e dall’estero per curare e approfondire i fondamentali del rugby, entrando nello specifico del gesto tecnico e accompagnando nel graduale apprendimento i giovani atleti. Perchè per battere l’avversario serve la tecnica, non solo la prestanza fisica: il corretto gesto tecnico consente di eseguire nel modo piu razionale ed efficace quanto elaborato dalla mente.  Le skills principali (passaggio, placcaggio, offload e uso del piede) vanno lavorate già in tenera età, anche se proposte in forma ludica e a misura di bambino.

Il costo dello stage settimanale è di € 300,00 e comprende il trattamento in pensione completa presso l’Hotel Campo Felice (colazione, pranzo e cena, bevande incluse), lo snack a metà mattina e al pomeriggio, dalla domenica mattina al mezzogiorno del sabato, l’assicurazione RC ed individuale contro gli infortuni. Al momento dell’iscrizione dovrà essere corrisposto un anticipo pari al 50 % ; il saldo potrà essere versato entro i 30 giorni antecedenti alla data del turno prescelto. Anticipando euro 60,00 entro il 20 febbraio 2013 avrai una riduzione del 15%.

Gli allenatori e lo Staff del Camp pernottano nell’albergo insieme ai ragazzi e sorvegliano le camere anche di notte. E’ inoltre garantito il servizio di trasporto con autobus privato dall’Hotel al campo di gioco e verso le mete delle escursioni. Si raccomanda, oltre all’abbigliamento tecnico sportivo, il costume da bagno con cuffia e scarponcini da montagna per le escursioni.

LA STRUTTURA

L’Hotel CAMPO FELICE è situato nel paese di Casamaina di Lucoli, in posizione panoramica e soleggiata, a 2 Km. dalla stupenda piana di Campo Felice in provincia di L’Aquila e a circa 90 min. di auto da Roma. La struttura è dotata di numerosi comfort e servizi: piscina, sauna, vasca idromassaggio, palestra attrezzata e naturalmente un bellissimo campo da rugby in erba naturale. Per ulteriori informazioni sull’Hotel ti invitiamo a collegarti al sito www.hotelcampofelice.com

Per informazioni e prenotazioni: ASD Nuova Rugby Roma – Tel.: 06.58334097 3936767891.

Scarica il modulo di iscrizione del Camp dal link qui sotto, compilalo ed invialo via email (info@nuovarugbyroma.it) o via fax allo 0645437915

MODULO ISCRIZIONE camp 2013

 

Scarica la brochure del Camp dal link qui sotto:

NRR Rugby Camp 2013 NEW per sito

 

 

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*