Tacchi e tacchetti

Tacchi e tacchetti

Mamma, sei pronta alla sfida?

Allora riponi collane, bracciali ed anelli, infila la tuta ed al posto delle scarpe alte mettiti gli scarpini!

La Nuova Rugby Roma lancia una sfida a tutte le mamme che accompagnano i loro ragazzi ai campi da rugby del Tre Fontane! L’idea e’ quella di creare una squadra femminile di touch rugby.

Non ci sono limiti di età o capacità particolari, solo il desiderio di fare dello sport sano, divertirsi ed allo stesso tempo condividere e capire ancora più da vicino lo sport che amano i nostri figli!

Nel touch rugby non ci sono ‘placcaggi ‘, non ci si aggancia alle gambe dell’avversario, ma lo stesso è obbligato a fermarsi al tocco di chi lo avvicina …poi si riparte nella corsa verso la meta.

Da settembre la Nuova Rugby Roma aprirà le porte alla sezione femminile con 2 allenamenti a settimana della durata di 1 ora ciascuno, nei quali sarà curata sia la parte tecnica, con l’insegnamento del gioco, che quella fisico/atletica.

Gli allenamenti saranno programmati nelle giornate del Mercoledì dalle 17.30 alle 18.30 e del Sabato dalle 14.30 alle 15.30, in concomitanza con quelli del settore propaganda. Saranno possibili delle giornate di TRIAL per chi volesse provare e naturalmente per divertirsi!

Se sei interessata puoi rivolgerti alla Segreteria Sportiva presso il Centro Sportivo Tre Fontane, in via delle Tre Fontane 5 o chiamare il responsabile della segreteria al telefono 3388428659 (tutti i giorni esclusa la domenica, dalle ore 16 alle 20); oppure puoi inviare una email a nuovarugbyroma@gmail.com.

Mamma metti via i tacchi, metti i tacchetti. Ti aspettiamo!

NRR Family

 

 

 

 

 

 


Related Articles

Il Tre Fontane apre al 6 Nazioni

La Nuova Rugby Roma apre la sua casa al 6 Nazioni: partirà infatti sabato 3 febbraio il primo “Rugby Experience

Un week end con cinque squadre in campo

La stagione 2015-2016 della Nuova Rugby Roma entra nel vivo. In questo weekend tra domani e domenica cinque squadre scendono

Comunicazione Ripresa Allenamenti

Cari atleti e genitori, slitterà di una settimana la ripresa dell’attività di preparazione per la prossima stagione. Non più quindi

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*