Tacchi e tacchetti

by Nuova Rugby Roma | 24 giugno 2017 14:14

Mamma, sei pronta alla sfida?

Allora riponi collane, bracciali ed anelli, infila la tuta ed al posto delle scarpe alte mettiti gli scarpini!

La Nuova Rugby Roma lancia una sfida a tutte le mamme che accompagnano i loro ragazzi ai campi da rugby del Tre Fontane! L’idea e’ quella di creare una squadra femminile di touch rugby.

Non ci sono limiti di età o capacità particolari, solo il desiderio di fare dello sport sano, divertirsi ed allo stesso tempo condividere e capire ancora più da vicino lo sport che amano i nostri figli!

Nel touch rugby non ci sono ‘placcaggi ‘, non ci si aggancia alle gambe dell’avversario, ma lo stesso è obbligato a fermarsi al tocco di chi lo avvicina …poi si riparte nella corsa verso la meta.

Da settembre la Nuova Rugby Roma aprirà le porte alla sezione femminile con 2 allenamenti a settimana della durata di 1 ora ciascuno, nei quali sarà curata sia la parte tecnica, con l’insegnamento del gioco, che quella fisico/atletica.

Gli allenamenti saranno programmati nelle giornate del Mercoledì dalle 17.30 alle 18.30 e del Sabato dalle 14.30 alle 15.30, in concomitanza con quelli del settore propaganda. Saranno possibili delle giornate di TRIAL per chi volesse provare e naturalmente per divertirsi!

Se sei interessata puoi rivolgerti alla Segreteria Sportiva presso il Centro Sportivo Tre Fontane, in via delle Tre Fontane 5 o chiamare il responsabile della segreteria al telefono 3388428659 (tutti i giorni esclusa la domenica, dalle ore 16 alle 20); oppure puoi inviare una email a nuovarugbyroma@gmail.com.

Mamma metti via i tacchi, metti i tacchetti. Ti aspettiamo!

NRR Family

 

 

 

 

 

 

Source URL: http://www.nuovarugbyroma.it/tacchi-e-tacchetti-2/