Can't get any data. Weather Report , 0°C, Can't get any data.

Tante vittorie e divertimento a Città di Castello

Tante vittorie e divertimento a Città di Castello

Ancora buone notizie dal settore propaganda della Nuova Rugby Roma, reduce dal IV° Torneo del Tartufo di Città di Castello. Due primi posti (Under 8 e 10) ed un terzo posto (Under 12), ma sopratutto tanto divertimento per una intera giornata che i nostri ragazzi hanno potuto passare insieme.
Sveglia all’alba per tutti e partenza alle ore 6 dal Tre Fontane con il pulman a due piani! Tempo incerto durante il viaggio, con nuvoloni e minaccia di pioggia. Ma arrivati a destinazione e per l’intera durata del torneo nessuno si è bagnato. Tutti pronti, quindi, iniziamo a giocare!

Under 8

I nati nel 2011 hanno disputato un bel torneo, riuscendo a dare filo da torcere anche a squadre fisicamente più pronte e dando ancora dimostrazione di essere una squadra tosta e vivace. Peccato per la prima partita persa di misura contro Perugia che avrebbe permesso di affrontare in discesa il resto del torneo. Questi i risultati.
Nuova Rugby Roma – Perugia (3-4)
Nuova Rugby Roma – Imola (2-6)
Nuova Rugby Roma – Molon Labè (10-0)
Nuova Rugby Roma – Cus Perugia (1-5)

Bella vittoria nel torneo per l’Under 8 2010, a dimostrazione che il lavoro settimanale ripaga sempre. La squadra è ben messa in campo ed ha una buona attitudine a tenere sempre vivo il pallone. Bravi. Questi i risultati.
Nuova Rugby Roma – Perugia (8-2)
Nuova Rugby Roma – Perugia junior c (10-2)
Nuova Rugby Roma – Fiumicino (4-2)
Nuova Rugby Roma – Imola (7-2)

 

Under 10

Anche in questa categoria abbiamo partecipato al torneo con 2 squadre, divise per anno di nascita. I più piccoli (2009) ci hanno sorpreso positivamente dimostrando di aver assimilato i concetti di gioco lavorato fin ora, ed ottenendo nel torneo un buon piazzamento (5° posto). Questi i risultati.
Nuova Rugby Roma – Imola (4-1)
Nuova Rugby Roma – Fiumicino (0-5)
Nuova Rugby Roma – Perugia J. (5-3)
Nuova Rugby Roma – Città di Castello (1-0)

I più grandi (2008) si sono aggiudicati il torneo mettendo in mostra un bel gioco. La loro è stata una conferma. Questi i risultati.
Nuova Rugby Roma – Arezzo (9-0)
Nuova Rugby Roma – Città di Castello (11-0)
Nuova Rugby Roma – Primavera (9-1)
Nuova Rugby Roma – Scandicci (10-0)

 

Under 12

Il Torneo è iniziato nei migliori dei modi con una vittoria agevole con il Rugby Terni. I nostri si sono fatti trovare subito preparati sfruttando bene il lavoro svolto sul portatore e i sostegni e cercando gli spazi. Nella seconda sfida si sono imposti per 3 a 0 sul Perugia Junior B, una squadra solida, con una buona difesa. Come sempre punti d’incontro impeccabili, risolti con aggressività e voglia di essere avanzanti. Questa vittoria ha permesso ai ragazzi di accedere alla semifinale, in cui hanno incontrato il Primavera rugby. La partita inizia bene, sempre grazie ad una risoluzione veloce e decisa del punto d’incontro; i nostri si portano sul 2 a 0 contro un avversario molto difficile. Dopo il primo tempo però la fatica inizia a farsi sentire, la Primavera inizia a far vivere l’ovale evitando il più possibile i punti d’incontro e sul finale non reggiamo più. Dopo il 2 a 2 vince la Primavera alla golden meta. In finale per il terzo e quarto posto sfidiamo il Perugia Junior A. Sicuramente la partita più bella del torneo, con un avversario molto forte e veloce. Andiamo sotto di due mete nei primi minuti, ma senza timore i nostri si rifanno sotto fin da subito, mostrando una grande determinazione, continuiamo a lavorare molto bene su tutti i punti d’incontro e questo ci dà una marcia in più. Lavoriamo bene alla ricerca degli spazi e riusciamo a ribaltare il risultato prima sul 3 a 2 e all’ultima azione i ragazzi firmano il 4 a 2 che gli consegna il terzo posto nel torneo.
In conclusione una buona prova dei nostri, il lavoro svolto al campo si è fatto vedere e tutti i ragazzi ci hanno provato sempre fino all’ultimo dando il massimo. Questi i risultati.
Nuova Rugby Roma – Rugby Terni (5-1)
Nuova Rugby Roma – Rugby Perugia Junior B (3-0)
Nuova Rugby Roma – Primavera Rugby (2-3)
Nuova Rugby Roma – Rugby Perugia Junior A (4-2)

 

 

 

 

 


Related Articles

Una domenica con sette partite, dai cuccioli dell’Under 6 all’Under 18

  Una domenica ricca di appuntamenti per le nostre squadre, ben sette, impegnate dalla mattina al pomeriggio (domenica 28 febbraio).

A Treviso ottima prova dell’Under 12. Sette vittorie e una sola sconfitta

L’ Under 12 fa bella figura nel Trofeo Topolino e torna da Treviso con sette vittorie, un pareggio, una sola

Una grande Under 14 domina il Frascati 47-12

Una grande, bellissima Under 14 domina il Frascati con un gioco aggressivo e veloce, surclassando avversari fisicamente più forti, fin

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*