Can't get any data. Weather Report , 0°C, Can't get any data.

U8 e U10: freddo a Corviale

U8 e U10: freddo a Corviale

Domenica 17 gennaio si è svolto un concentramento che ha visto protagoniste due delle nostre selezioni.

Under 8: due squadre bellissime a Corviale

Neppure il vento e il freddo hanno piegato le due nostre rappresentative dell’Under 8 nel concentramento a Corviale. I ragazzi allenati da Gregorio Ocello e Duccio Rosselli non hanno disputato la finale per il gelo che ha flagellato l’impianto del Villa Pamphili, ma sono tornati a casa rispettivamente, la squadra Nera con tre vittorie su tre partite, con tante mete fatte e poche subite, quella Bianca con due vittorie e una sconfitta di misura (5-4).

Nel complesso le due squadre dell’Under 8  hanno ripetuto gli ottimi risultati dei tre concentramenti vittoriosi finora disputati.

“Quella di domenica scorsa è una conferma del lavoro che questi atleti hanno profuso negli allenamenti – ha detto Ocello – I ragazzi continuano a migliorare e hanno dimostrato che sul campo sanno schierarsi bene e attuare buoni sostegni. Ora dovranno dare continuità nella fase cruciale della stagione dove ci attendono test con squadre di maggior livello”.

 

Under 10: luci e ombre a Corviale

Nelle tre partite del concentramento disputate rispettivamente dalle nostre due rappresentative nell’impianto del Villa Pamphili, interrotto prima delle finali per il freddo nonostante il sole, i ragazzi guidati da Alfonso De Angelis e Paolo Gambarelli  sono stati condizionati – appunto – dal freddo e dal vento. I ragazzi hanno disputato alcune partite convincenti insieme ad altre di livello tecnico meno significativo.

“E’ mancata  la propensione al sostegno e a far vivere il pallone – ha detto De Angelis – Alcuni elementi tecnici sono stati trascurati ma siamo sicuri che al prossimo concentramento questi i ragazzi, con il lavoro che faranno e l’impegno che metteranno negli allenamenti, forniranno prestazioni più convincenti”.


Related Articles

Ad Arezzo si poteva fare di più. Non basta l’impegno, Under 12 terza

Da Arezzo la Nuova Rugby Roma torna con un terzo posto dell’Under 12, con un decimo piazzamento dell’Under 10 e

Under 10: a Parma il gioco è migliorato

I nostri ragazzi tornano da Parma migliorati nel gioco, con un diciottesimo posto in classifica generale su un lotto di

Under 8, 10 e 12 oggi al Torneo di Noceto

Tre delle nostre migliori selezioni nelle categorie Under 8, 10 e 12 sono partite ieri dal Tre Fontane in direzione

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*