Can't get any data. Weather Report , 0°C, Can't get any data.

Una domenica da vivere con la Nuova Rugby Roma

Una domenica da vivere con la Nuova Rugby Roma

Una domenica ricca quella che sta per venire, con la concomitanza di importanti appuntamenti per molte delle nostre squadre: Under 10, Under 16 regionale ed Under 16 élite. A riposo l’Under 14.

L’UNDER 10 cerca conferma in torneo alla Capitolina

L’Under 10 è impegnata domenica prossima, 1° novembre, nel II° Torneo Capitolino presso l’impianto di via Flaminia 867, organizzato dall’URC.  A partire dalle 9.30 si affronteranno 16 squadre e la nostra Under 10 cerca la conferma della vittoria nel concentramento di Fiumicino. “Senza troppe presunzioni – dice l’allenatore Alfio De Angelis – i ragazzi  dovranno ripetere quella buona prestazione, divertendosi ma migliorando nel gioco per dimostrare quanto di buono fatto finora in partita e negli allenamenti”.

 

UNDER 14, pausa di riposo per migliorare

I ragazzi dell’Under 14 questo week end hanno una pausa di riposo nel campionato regionale. Dopo la bella vittoria sul campo della Capitolina (24-19) la squadra approfitterà per recuperare gli infortunati e per continuare nel processo di formazione in un campionato che per molti di loro è nuovo. E’ una équipe che l’allenatore sta plasmando per ottenere un gioco sempre migliore.

 

L’UNDER 16 regionale in trasferta contro l’Appia

L’Under 16 regionale va in trasferta in casa dell’Appia al Parco degli Acquedotti per affrontare una squadra che punta alla vittoria finale nel campionato. Dopo la sconfitta casalinga all’esordio pur giocando bene, per un punto contro  il Viterbo,  conquistando però due punti di bonus, i nostri ragazzi dovranno confermare la buona prestazione di domenica scorsa.

“Spero che la squadra – dice l’allenatore Andrea Cinti – dimostri lo stesso atteggiamento come impegno della partita contro il Viterbo. Per fare bene dovranno attuare qualche meccanismo in più da squadra di rugby in quanto nella gara precedente i ragazzi hanno giocato troppo singolarmente con azioni individuali”.

 

L’UNDER 16 élite, derby con il Villa Pamphili

In élite è già tempo di derby. Domenica 1 novembre arriva al Tre Fontane l’Arvalia-Villa Pamphili  (ore 11). La prima stracittadina per la Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro è una prova importante per la classifica, dove i nostri sono in testa con 10 punti dopo due gare insieme con L’Aquila e Capitolina, seguiti a ruota dal Villa e dalla Lazio a quota 5.

Dopo le due vittorie sonanti con l’Afragola in casa e la Partenope in trasferta, i ragazzi di Roberto Barilari e Umberto De Nisi affrontano una squadra competitiva. “Sono fiducioso in una prova positiva dei nostri ragazzi – ha detto il coach Barilari- che dovranno confermare le confortanti vittorie conseguite. Affrontiamo una buona squadra di cui conosciamo i punti forti e quelli deboli”.

 


Related Articles

L’Under 14 debutta in élite con una vittoria sonante

L’Under 14 continua nella sua inarrestabile serie di vittorie. Alla prima partita nel girone élite della prima fascia laziale i

Under 16 regionale travolge il Civita Catellana 73-0

Una partita senza storia ma bella: dopo appena 5 minuti dall’avvio la Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro ha realizzato la prima

Pagelle di metà stagione 2012-2013 per la NRR

Lo Staff Tecnico della società ha stilato un quadro delle singole categorie a metà stagione sportiva 2012-2013. UNDER 6 Il

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*