Under 10 ottava nel Torneo Capitolino

Under 10 ottava nel Torneo Capitolino

I ragazzi dell’Under 10 si sono classificati ottavi nel II° Torneo Capitolino organizzato dall’URC sui campi di via Flaminia, al quale hanno partecipato dodici formazioni. I ragazzi allenati da Rino Tassinari hanno subito tre sconfitte e ottenuto una vittoria.

“Non è andata benissimo ma il gruppo è nuovo e si sta formando – ha commentato Tassinari –  Il lavoro fatto negli allenamenti non si è visto, o almeno soltanto in parte, anche se i punti di incontro sono andati bene. I ragazzi vanno tutti sulla palla e non hanno una visione dello spazio, è un qualcosa su cui stiamo lavorando. Sono fiducioso nel gruppo e  i risultati verranno”.

I risultati: Nuova Rugby Roma – Capitolina1  (1-4);  Milano – Nuova Rugby Roma (4-1); Nuova Rugby Roma – Capitolina3 (0-3); Cus Roma – Nuova Rugby Roma (2-3).

Questa la lista dei ragazzi, guidati in campo da Tassinari e Alfio De Angelis: Penteriani, Loffari, Sammartino, Scida, Scibilia, Giannelli, Troia, Campigotto, Fozzi, Mastromattei, Clementi, Jaquerson, Rizzitelli D., Rizzitelli P..

 

(foto di copertina: Roberto Loffari)


Related Articles

La Nuova Rugby Roma in campo nel 7° Memorial Carla Negri

Domenica 12 Febbraio 2017 alle ore 9:30 avrà inizio sul campo dell’Arvalia Villa Pamphili al Corviale, in Roma, il 7°

Under 16 élite contro tutti, batte 10-0 il Villa in trasferta

Davvero bravi i nostri ragazzi dell’Under 16 élite Nuova Rugby Roma FF.OO, che si sono imposti  vincendo 10-0 contro tutti

Under 16 regionale: inaspettata pesante sconfitta con il Cus (10-43)

Tre mete subite nei primi dieci minuti di gioco. Un approccio disastroso alla gara che è valso un’inaspettata pesante sconfitta

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*