fbpx

Under 12: due nette vittorie e due sconfitte di misura

Under 12: due nette vittorie e due sconfitte di misura

I nostri ragazzi dell’Under 12, allenati da Luca Battistoni, hanno disputato un buon concentramento domenica scorsa nell’impianto della Capitolina. Nelle quattro partite disputate ne hanno vinte nettamente due e perse di misura le altre due. Si sono imposti 5-1 contro il Viterbo, con lo stesso punteggio hanno superato i padroni di casa dell’URC, hanno perso 5-6 contro la Lazio B e 4-6 contro la Lazio A.

Nelle prime due gare i bianconeri hanno messo in campo una buona condizione atletica, profondità di gioco e velocità. Buona l’occupazione dello spazio, secondo l’analisi del tecnico Battistoni, mentre è mancata, ma di poco, l’aggressività. Nella terza partita i ragazzi hanno accusato la fatica e il caldo. La squadra è stata assente per 10 minuti per poi risvegliarsi e tentare il recupero contro una formazione che era alla nostra portata. E’ andata male, nel punteggio, anche l’ultima partita, anche se i ragazzi hanno fatto tutti la loro parte ma è mancata la condizione fisica. Dopo due minuti i ragazzi erano sotto 3-0 ma hanno ritrovato la concentrazione giusta per rimettersi in gara e a concludere in crescendo.

“Il concentramento è stato sicuramente positivo – ha commentato Battistoni – Abbiamo un po’ l’amaro in bocca per le numerose belle azioni di gioco però non concretizzate”.


Related Articles

L'Under20 con il cuore: battuta la Primavera 28-20

Una gara tesa, vibrante e vinta con il cuore. La nostra Under 20 espugna così il campo della Primavera 28

Tacchi e tacchetti

Mamma, sei pronta alla sfida? Allora riponi collane, bracciali ed anelli, infila la tuta ed al posto delle scarpe alte

La NRR al X° Torneo Internazionale Petits Dauphins

  La Nuova Rugby Roma con le categorie U9 – U11 – U13 si appresta a partecipare al X° Challenge

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*