Under 14: bella vittoria contro l’Appia (26-7)

Under 14: bella vittoria contro l’Appia (26-7)

TESTATINA

Una bella vittoria contro l’Appia Rugby. Bravi ragazzi. I nostri atleti dell’U14 hanno riscattato subito la sconfitta di misura contro il Villa Pamphili, e nello stadio degli Acquedotti hanno macinato gioco, soprattutto nel primo tempo, con quattro ottime mete.E’ stata una vittoria, e  il punteggio non deve ingannare, non facile perché conquistata contro una buona squadra su un terreno reso pesantissimo dalla pioggia.

Ad un primo tempo di gioco arrembante, di netta supremazia tecnica e territoriale che si è concretizzata con tre mete al centro dei pali, è seguito un secondo tempo in cui i ragazzi hanno saputo gestire con tranquillità le fasi di gioco difendendo con lucidità senza mai andare in affanno. Nel complesso una partita ben giocata, in particolare con il giusto atteggiamento agonistico contro avversari ben messi in campo, con due bravi mediani, e contro i quali i ragazzi hanno praticato un pregevole gioco alla mano nonostante il fango. Le mete sono state realizzate all’8’ da Hull, al 15’ da Manelli, al 22’ da Salvatori e al 24’ da Castelnuovo. Le tre trasformazioni di Loffari. Asl 13’ del secondo tempo la meta dell’Appia.

Questi i giocatori scesi in campo: De Vecchi, Cecilia, Colafigli, Rossi, Martorelli, Lucente, Loffari, Salvatori, Manelli, Hull, Castelnuovo, Jatosti, Di Bitetto, Fanni, Milardi, Panicucci.

 

 

 


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*