Can't get any data. Weather Report , 0°C, Can't get any data.

Under 14 da urlo: 24-19 in casa della Capitolina

Under 14 da urlo: 24-19 in casa della Capitolina

Un’ Under 14 da urlo, che raccoglie una vittoria (24-19) in trasferta contro la Capitolina. La squadra allenata da Andrea Cinti ha fatto un netto passo in avanti nella costruzione del gioco superando una prova impegnativa contro un forte avversario.

“Come speravo – ha commentato Cinti – è stata una buona prova. I ragazzi hanno messo in campo una maggiore determinazione e si sono comportati come una vera squadra. E’ stata un bella partita che ha visto prevalere la nostra rappresentativa grazie alla voglia di fare bene di tutti i 21 convocati. Tanti sono ancora gli aspetti da migliorare, a cominciare da un’occupazione del campo troppo spesso approssimativa e una difesa ancora troppo individuale ma stiamo lavorando bene e i i progressi ci sono. Aspettiamo i prossimi impegni per nuove verifiche con un pizzico di fiducia in più. Un grazie particolare va – ha sottolineato Cinti – al nostro Carlo che ‘armato’ di stampelle ha seguito la squadra, lo aspettiamo presto in campo”.

Questa la lista dei giocatori scelti dal coach: Grossi, Torri, Fanelli, Caputo, Cinti, Rapsomanikis, Canalis, Peschisolido, Lupo, Cecilia, Di Pinto Battisti, Iacobini, Ingretolli, Cartanese, Bracci, Carolla, Benozzo, Medde, Scanavini, Piazza.


Related Articles

NRR: imminente il rientro al Tre Fontane

È ormai imminente il rientro della Nuova Rugby Roma nella sua casa, al Tre Fontane. Il Comune di Roma Capitale,

L’Under 8 è quinta al Torneo di Modena

Altra grande prova della nostra Under 8 che si classifica 5a al Torneo di Modena, esclusa dal podio solo per differenza

Un’altra vittoria per l’Under 14

Sempre più convincente la nostra Under 14, protagonista sabato 3 dicembre, fra le mura amiche, di un’altra vittoria contro i

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*