Can't get any data. Weather Report , 0°C, Can't get any data.

Under 14 sconfitta a Frascati ma esce a testa alta

Under 14 sconfitta a Frascati ma esce a testa alta

TESTATINA 

L’Under 14 esce sconfitta a testa alta  48 a 33 (8-5) da Frascati mettendo in mostra un gioco di ottima fattura e  la voglia di andare in meta pur scontrandosi contro un avversario fisicamente più forte e aggressivo.

I nostri ragazzi partono subito in salita e dopo 2 minuti di gioco subiscono due mete dall’estremo castellano, fisicamente inarrestabile, autore a fine gara di 7 mete. Ma dopo il break del Frascati i nostri ragazzi si riorganizzano ed è loro il dominio del gioco che però concretizzano poco rispetto al volume prodotto. Così la prima frazione si chiude con tre mete del Frascati contro una dei nostri.

Ottimo il nostro secondo tempo, con quattro mete di pregevole fattura che però non sono bastate a far fronte alla netta superiorità fisica del Frascati, che nei primi 20 minuti ha marcato quattro mete.

“I nostri ragazzi – ha spiegato l’allenatore Roberto Barilari – hanno messo in campo un ottimo gioco di squadra con cinque mete di pregevole fattura  ma la differenza l’ ha fatta il loro numero 15, non soltanto fisicamente prestante ma anche di ottimo livello tecnico. I ragazzi, malgrado l’ impegno che hanno messo in campo, hanno pagato il divario fisico ma sono stati bravissimi”.

Ecco i nostri “bravissimi”  atleti scesi in campo: Colafigli, Cecilia, Ceccotti, Rossi, Martorelli, Lucente, Loffari, Salvatori, Milardi, Hull, Castelnuovo, Manelli, Di Bitetto, Fanni, De Vecchi, Matarazzo, Vender, Iatosti.

Le mete sono state marcate da Castelnuovo (2), Salvatori, Hull e Loffari.

 


No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*