fbpx

Under 16 élite scintillante contro il Messina 73-0

Under 16 élite scintillante contro il Messina 73-0

Una scintillante Under 16 élite travolge il Logaritmo Messina 73-0 sul campo della caserma Gelsomini. I ragazzi della Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro hanno vinto senza problemi, come era nelle previsioni, contro i siciliani, ultimi in campionato, senza abbassare i ritmi di gioco e mantenendo la giusta concentrazione portando a casa una vittoria senza subire punti. L’allenatore Roberto Barilari aveva chiesto ai giocatori di esprimere con intensità il loro gioco e di curare la fase difensiva e loro lo hanno fatto.

“Hanno espresso una buona intensità di gioco – ha detto Barilari – sono rimasti ordinati e hanno praticato una buona fase difensiva. Hanno rispettato le indicazioni della vigilia, complimenti a tutti gli atleti. Ora approfitteremo della pausa natalizia per mettere a punto la condizione fisica e correggere i difetti della squadra che rimane al secondo posto in classifica”.

Questi i giocatori in campo: Lucente, Mamone, Muciaccia, Perra, Bombi, Fusillo, Castelnuovo, Tinelli,  Loffari, Valsecchi, Rocchetti, Salvatori, Rossi, Scocco, Coppola, Ceccotti, Hull,  Milardi, Pilosu, Asoli, Badimassoud, Pierotti.


Related Articles

Under 16 Elite: bella vittoria vs la RRC (36-5)

La Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro si impone sulla Rugby Roma Club per 36-5, dopo una gara condotta con determinazione, sagacia tattica

Il Rugby non va in vacanza: l'Under 16 al lavoro

Si completa domani, venerdì 22 agosto, la prima settimana di lavoro per la nostra Under 16. Il capo allenatore Roberto

RESOCONTO TOURNOI DES PETITS DAUPHINS

La terra di Francia è sempre stata avara nei confronti del rugby italiano lo dimostra la storia della nostra Nazionale.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*