fbpx

Under 16 regionale brava, una sconfitta amara (25-26)

Under 16 regionale brava, una sconfitta amara (25-26)

Una buona e a tratti bella squadra è stata battuta in casa di un soffio prima del fischio finale dal Viterbo, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo 15-14. Alla sua prima uscita in campionato la Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro ha giocato – secondo lo staff tecnico – una buona partita contro una delle squadre più accreditate del torneo, con belle azioni in velocità alla mano.  Quattro le mete fatte, una sola trasformata e un calcio di punizione contro le quattro del Viterbo,  due trasformate e in particolare quella allo scadere della gara.  S’è vista una squadra che prospetta margini di miglioramento, che dovrà lavorare nei sostegni e nel possesso palla.

Questi i giocatori scesi in campo: uresti i giocatori andati in campo: Cecilia, Giorgi, Orlandi, Pedalecchia, Scarmellino, Fusillo, De Vincentis, Palmieri, Asoli V., Vender, Faccenda, Cardinali, Piol, Calicchio, Badimassaud, Tommaselli, Faenza, Capponi, Bianco, Matarazzo, Panicucci, Parisini, Romani.


Related Articles

Under 16 regionale travolge il Civita Catellana 73-0

Una partita senza storia ma bella: dopo appena 5 minuti dall’avvio la Nuova Rugby Roma-Fiamme Oro ha realizzato la prima

Il Rugby non va in vacanza: l'Under 16 al lavoro

Si completa domani, venerdì 22 agosto, la prima settimana di lavoro per la nostra Under 16. Il capo allenatore Roberto

Luci ed ombre per la Under 14

Luci ed ombre per la nostra Under 14, opposta alla RRC e alle Fiamme Oro in un triangolare giocato presso

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*