XVIIº Edizione TORNEO CITTÁ di LIVORNO
Un 25 aprile di rugby alla XVII° edizione Torneo Città di Livorno per i ragazzi della Nuova Rugby Roma, passato insieme a tanti amici di altri 15 club provenienti da tutta Italia.
Un’esperienza più che positiva sul piano sportivo e rugbistico, con 14 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, ottenendo il primo posto per le Under 9 e 13 e un quinto posto per la Under 11.
Ma ancora più importante dei risultati delle gare, è stato vivere un momento di divertimento, amicizia, crescita e di autonomia, in una "due giorni" emozionante. Un ringraziamento speciale al Livorno Rugby 1931 per la splendida organizzazione e a tutti gli amici del Sesto rugby, del Cus Genova, della Florentia Rugby, del Villa Pamphili, dell’Etruria Piombino, del Rugby Milano, del Bellaria Pontedera, dei Lions Amaranto, del Gispi Prato, dei Mascalzoni del canale, del Firenze rugby 1931, del Rugby Bergamo, del Rugby Rufus e del La Spezia Rugby per la bellissima esperienza vissuta insieme da tante società diverse, tutte unite dai valori del Rugby. |